Articolo presente su PiaveTV
Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Istituto “CFP San Luigi Scuola di Formazione Professionale” di San Donà di Piave, inviata in occasione della sessione degli esami di “Qualifica e Diploma Professionale” in presenza.
“La nostra Scuola di Formazione Professionale nel ringraziare studenti, famiglie, docenti per l’impegno e la collaborazione data durante il periodo di chiusura delle attività di lezioni in presenza, è grata alla Regione Veneto per aver offerto l’opportunità di organizzare gli esami di qualifica e diploma professionale in presenza.
E’ stata, a nostro avviso, una decisione di grande valore educativo e di riconoscimento istituzionale del percorso formativo frequentato dai nostri studenti.
Pertanto abbiamo voluto organizzare la settimana degli esami (dal 17/06 al 19/06/2020) con un clima di accoglienza “vestito” di fiori e colori per… continua